Marotta sorridente al seguito dell'Inter: fissato il nuovo obiettivo per l'attacco
L’Inter è concentrata sul presente ma ha lo sguardo rivolto anche al futuro. Beppe Marotta ha già messo infatti gli occhi su un giocatore che in Serie A si sta mettendo in mostra e che ha attirato perciò l’attenzione. Si tratta di Giovane, classe 2003, al momento in forza al Verona. Occhio però perché il giocatore piace anche parecchio al Milan e lo osservano anche Napoli e Roma.
Secondo quanto raccolta dalla nostra redazione, l’Inter sarebbe fortemente interessata al profilo di Giovane. Al momento i nerazzurri, insieme al Milan, rappresentano la squadra più attenta sul profilo dell’attaccante brasiliano.
Occhio però anche al Napoli e alla Roma: i due club di Serie A lo seguono con interesse e hanno anche loro chiesto informazioni concrete per la prossima stagione.
Insomma, i club a cui l’attaccante piace sono parecchi e l’Inter ha tanta concorrenza però il lavoro di contatto con l’entourage sembra essere appena cominciato. Il suo contratto col Verona è al momento in scadenza al 30 giugno 2029 ma con il mercato, si sa, tutto può succedere.