Scoppia il doppio caso in casa Inter - ANSA - spaziointer.it
Grande entusiasmo in casa Inter a seguito della vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona, che rilancia gli uomini di Cristian Chivu in classifica che ora rivedono il Napoli a meno un punto. La vittoria, però, non nasconde alcuni dei problemi per i nerazzurri, che devono far fronte a una situazione non ideale per quanto riguarda due dei nuovi arrivato, ossia Luis Henrique e Andy Diouf. Uno dei due, addirittura, potrebbe costringere la squadra nerazzurra a ritornare quanto prima sul mercato per mettere a disposizione del tecnico rumeno quante più pedine possibili, pronte magari anche nell’immediato.
Se parte degli acquisti, Manuel Akanji in primis, convince, c’è un’altra faccia della medaglia riguardo il mercato estivo che fa dibattere e non poco i tifosi. In particolare, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sia su Luis Henrique che su Andy Diouf.
L’esterno, titolare ieri contro l’Hellas Verona, non ha convinto, con il quotidiano che parla apertamente di bocciatura. Ma la questione più misteriosa riguarderebbe il mediano ex Lens, tant’è che l’Inter starebbe valutando un altro colpo in vista di gennaio, con un nuovo mediano da inserire nell’organico. Di seguito, quanto scritto dalla medesima fonte:
“I dirigenti stanno valutando molto seriamente l’idea di aggiungere a gennaio un mediano tosto e fisico, utile in partite così. Uno che dia ben altra sostanza rispetto a Diouf”.