Mercato+Inter%2C+la+lista+%C3%A8+lunghissima%3A+tre+obiettivi+dalla%C2%A0Serie%C2%A0A
spaziointerit
/2025/10/31/mercato-inter-la-lista-e-lunghissima-tre-obiettivi-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, la lista è lunghissima: tre obiettivi dalla Serie A

Con i contratti di Acerbi, De Vrij e Darmian in scadenza al termine di questa stagione, l’Inter sta già programmando i prossimi investimenti da fare in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di rinnovare il reparto difensivo, aggiungendo nuove pedine magari a partire dalla finestra di mercato invernale. Sono diversi i profili che la dirigenza nerazzurra starebbe monitorando, tra cui tre attualmente in forza nel nostro campionato come Gila, Solet e Muharemovic.

Rivoluzione in difesa per l’Inter: nel mirino tre calciatori di Serie A

In casa Inter è iniziata la caccia al nuovo difensore. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sono diversi i profili valutati dalla dirigenza nerazzurra, con un occhio più attento sul nostro campionato. Sul taccuino di Marotta ed Ausilio ci sono infatti i nomi di Mario Gila della Lazio e Oumar Solet dell’Udinese, entrambi con il contratto in scadenza nel 2027, oltre a Tarik Muharemovic del Sassuolo, fresco di rinnovo fino al 2031.

Mario Gila, difensore centrale della Lazio

Non solo Serie A: occhi puntati anche all’estero

Sul taccuino del club nerazzurro non ci sarebbero però solamente calciatori del nostro campionato. Due difensori seguiti con particolare attenzione continuano ad essere Marc Guehi, centrale del Crystal Palace, e Dayot Upamecano, centrale del Bayern Monaco.

L’inglese, in scadenza di contratto il prossimo giugno proprio come il francese, è il profilo che convince maggiormente la dirigenza dell’Inter ma la concorrenza è elevata. Il classe 2000 è cercato infatti da Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco, con i nerazzurri che potrebbero provare a bussare alla porta del Palace già a gennaio.

This post was last modified on 31 Ottobre 2025 - 19:04 19:04

Published by
Laura Bisogno