Infortunio+Thuram%2C+quando+torner%C3%A0+in+campo%3F+Spunta+una+data
spaziointerit
/2025/10/29/infortunio-thuram-quando-tornera-in-campo-spunta-una-data/amp/

Infortunio Thuram, quando tornerà in campo? Spunta una data

In casa Inter arrivano buone notizie. Marcus Thuram, infortunatosi lo scorso 30 Settembre nella partita di Champions League contro lo Slavia Praga, sembra finalmente aver smaltito l’infortunio.

Dopo essere stato praticamente un mese fuori dai giochi, a causa del risentimento muscolare al bicipite femorale destro, il bomber nerazzurro, è quasi pronto per il suo rientro in campo.

Thuram torna in campo: ecco la data

L’infortunio dell’attaccante francese, inizialmente, sembrava meno grave del previsto. Thuram, invece, è stato ai box per un mese intero, saltando tutto il mese di Ottobre, con le annesse sfide della League phase, oltre al big match perso con il Napoli.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Thuram è pronto per tornare in campo: ieri ha svolto un allenamento personalizzato in campo, e tra domani e venerdi dovrebbe far ritorno in gruppo, partecipando all’intera seduta d’allenamento con i compagni.

La data da segnare, per il rientro del centravanti, è la partita delle 12.30 di domenica 2 Novembre contro il Verona. A scegliere, prosegue l’edizione odierna del quotidiano, sarà Cristian Chivu, ma l’infortunio sembra ormai alle spalle.

Thuram nel pre partita di Champions League contro lo Slavia Praga

Inter, arriva la Fiorentina

Per tornare alla vittoria, dopo la sconfitta del Maradona, Cristian Chivu potrebbe optare per qualche cambiamento nell’undici titolare visto nella gara contro il Napoli di Antonio Conte.

In difesa, potrebbe esserci spazio per De Vrij al posto di Acerbi, mentre a centrocampo uno tra Sucic e Zielinski, per sostituire l’infortunato Mkhitaryan. Carlos Augusto, insidia Dimarco per il posto sulla fascia sinistra. In attacco, scalpita Pio Esposito, favorito su Bonny per una maglia da titolare.

Published by
Laura Bisogno