Chivu+stupisce+tutti%3A+pu%C3%B2+lanciare+un+nerazzurro+in+un+nuovo+ruolo+in+Inter-Fiorentina
spaziointerit
/2025/10/29/chivu-stupisce-tutti-puo-lanciare-un-nerazzurro-in-un-nuovo-ruolo-in-inter-fiorentina/amp/

Chivu stupisce tutti: può lanciare un nerazzurro in un nuovo ruolo in Inter-Fiorentina

In occasione dell’impegno dell’Inter di domani contro la Fiorentina si potrebbe intravedere un’insolita novità di formazione. Mister Chivu, Infatti, potrebbe optare per la presenza di Bisseck dal 1′ al centro del reparto difensivo. Si tratterebbe di una posizione insolita per il tedesco, impiegato con il contagocce in questo avvio di stagione, nonché una grandissima opportunità per provare a impressionare il tecnico e scalare le gerarchie in vista dei numerosi impegni che attendono la Beneamata.

Bisseck al centro del terzetto: l’ultima idea di Chivu

In vista del delicato incrocio di domani, dove l’Inter è chiamata a non sbagliare nuovamente in seguito al passo falso di Napoli, sarà necessario impiegare i giocatori con la miglior condizione e con la miglior capacità di respingere il pericoloso attacco della Fiorentina. Infatti, seppur l’avvio stagionale degli uomini di Pioli sia stato tutt’altro che eccelso, vi sono comunque giocatori pericolosi come Kean, Gudmundsson, Dzeko e Piccoli in avanti. Ecco che, allora, Christian Chivu vorrebbe dare una chance a Yann Bisseck al centro del terzetto arretrato (a discapito di de Vrij), come segnalato da Sky Sport.

Bisseck al centro del terzetto: l’ultima idea di Chivu (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Opportunità d’oro per Bisseck, il fantasma dell’Inter

In questa prima porzione della stagione 2025/26 Bisseck è stato uno dei giocatori a risentire maggiormente del cambio di guida tecnica. Se con Inzaghi si trattava di un jolly prezioso ed estremamente considerato, ora il tedesco è scivolato in fondo alle gerarchie, venendo seguito solo da Palacios (attualmente infortunato). Infatti, sin qui i minuti accumulati ammontano a poco meno di 250, ossia l’equivalente di un match di campionato e due spezzoni di Champions League. Ora o mai più: contro la Fiorentina sarà un’occasione da non perdere per Bisseck.

This post was last modified on 29 Ottobre 2025 - 00:29 00:29

Published by
Laura Bisogno