Esultanza di gruppo dell'Inter durante un match a San Siro - lapresse - spaziointer.it
L’Inter, rientrato ieri sera a Milano, questa mattina è già in campo ad Appiano Gentile. Mercoledì, infatti, sarà di nuovo campionato, con la Fiorentina che arriverà ospite a San Siro. Nel frattempo, da monitorare le condizioni di Henrikh Mkhitaryan, uscito malconcio dal Maradona. Nella giornata di domani sarà sottoposto ad esami ai flessori della coscia sinistra e si saprà di più sulla durata del suo stop.
Tempo 3 giorni e, come detto, sarà di nuovo Serie A. Per i nerazzurri previste sedute di allenamento mattutine ad Appiano ogni giorno fino a mercoledì, giornata appunto della sfida con i viola. Non c’è probabilmente modo migliore del campo per dimenticare la sconfitta di ieri e riprendere subito il cammino. Un cammino che vedeva i nerazzurri venire da ben 7 vittorie consecutive.
Al posto di Mkhitaryan infortunato dovrebbe agire Sucic, mentre in difesa spazio a De Vrij che dovrebbe dare un turno di riposo a Francesco Acerbi. Sulla sinistra ci sarà Carlos Augusto, mentre in attacco spazio a Pio Esposito al fianco di Lautaro Martinez, mentre contro il Napoli aveva giocato Bonny. Ancora out Marcus Thuram che ha sì recuperato, ma deve ora trovare nuovamente il ritmo dei compagni.
This post was last modified on 26 Ottobre 2025 - 14:38 14:38