Brutte+notizie+per+l%26%238217%3BInter%3A+non+sar%C3%A0+a+disposizione+di+Chivu+per+la+Fiorentina
spaziointerit
/2025/10/26/brutte-notizie-per-linter-non-sara-a-disposizione-di-chivu-per-la-fiorentina/amp/
Ultim'ora e News Inter

Brutte notizie per l’Inter: non sarà a disposizione di Chivu per la Fiorentina

Niente da fare per Marcus Thuram. Il centravanti francese dell’Inter, ancora fermo ai box per l’infortunio al bicipite femorale, non sarà disponibile nemmeno per la trasferta contro la Fiorentina. Come riportato da ‘Sky Sport’, l’attaccante ha lavorato ancora a parte e probabilmente solo da domani (se tutto andrà secondo i piani) inizierà a rientrare parzialmente in gruppo, con l’obiettivo di tornare in gruppo in vista delle sfide con Verona e Kairat Almaty.

Thuram salta anche la Fiorentina: ecco cosa filtra sulle sue condizioni

Il recupero di Marcus Thuram richiederà perciò ancora tempo. L’attaccante nerazzurro ha proseguito il lavoro personalizzato e non sarà molto probabilmente convocato per la gara con la Fiorentina, valida per la prossima giornata di Serie A.

Lo staff medico e Cristian Chivu preferiscono evitare rischi e hanno scelto la via della prudenza. Con un calendario fitto di impegni, l’allenatore vuole riavere il francese al meglio, evitando un rientro affrettato che potrebbe compromettere il suo pieno recupero.

L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram nel corso del match contro lo Slavia Praga

Nel frattempo, l’Inter si affiderà a due tra Lautaro Martínez, Bonny e Pio Esposito per guidare l’attacco contro la Viola di Pioli. Il rientro di Thuram è perciò fissato tra la prossima gara di campionato contro il Verona e quella europea con il club kazako. A Milano c’è fiducia: le condizioni migliorano e il giocatore man mano rientrerà a lavorare con il resto della squadra.

This post was last modified on 26 Ottobre 2025 - 21:43 21:43

Published by
Alessia Gentile