Mercato+Inter%2C+si+allontana+il+nome+desiderato+dai+tifosi%3A+%26%238220%3BPista%C2%A0non%C2%A0attiva%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/10/24/mercato-inter-si-allontana-il-nome-desiderato-dai-tifosi-pista-non-attiva/amp/
Copertina

Mercato Inter, si allontana il nome desiderato dai tifosi: “Pista non attiva”

Nelle ultime ore, un nome accostato all’Inter con particolare insistenza è stato quello di Kim Min-jae. A lanciare la notizia è stata la Bild, che ha indicato il difensore del Bayern Monaco come uno dei principali profili per migliorare il reparto difensivo a disposizione di Chivu. Per il quotidiano tedesco il club nerazzurro avrebbe la disponibilità economica per affondare il colpo ma secondo quanto raccontato da Matteo Moretto al momento non si tratterebbe di una pista calda.

L’Inter non è attiva sulla pista Kim: l’annuncio

Nelle ultime ore il nome di Kim Min-jae, difensore del Bayern Monaco, è stato accostato all’Inter in ottica mercato. Secondo Matteo Moretto, però, non si tratterebbe di una pista particolarmente calda e al momento il club nerazzurro non sarebbe attivo su questa pista:

“È una situazione da monitorare: abbiamo verificato poco fa e ci risulta che l’Inter non sia attiva su Kim, non è una pista così calda. È una situazione che secondo me non va oltre un apprezzamento: al momento siamo fermi”.

Kim Min-jae e Marcus Thuram nel corso di Inter e Bayern Monaco

Non solo Kim: si complicano altri due obiettivi di mercato

Il profilo di Kim non è l’unico valutato dall’Inter in ottica futura. Il club nerazzurro ha intenzione di inserire un nuovo difensore nella rosa a disposizione di Chivu e starebbe seguendo due calciatori in scadenza di contratto a giugno: Dyaot Upamecano e Marc Guehi.

Secondo Fabrizio Romano, però, sarebbero entrambe due piste molto complicate:

“Upamecano interessa ma mi risulta sia molto complicato competere con Bayern, che offre un rinnovo importantissimo, sia con gli altri club europei che lo stanno seguendo. Si è parlato anche di Guehi, a me risulta che l’Italia sia difficile se non impossibile, parla con il Bayern, il Liverpool e ci sono altri club”.

This post was last modified on 24 Ottobre 2025 - 09:01 09:01

Published by
Laura Bisogno