Inter%2C+cambia+ancora+tutto+per+Thuram%3A+non+filtrano+buone%C2%A0notizie
spaziointerit
/2025/10/23/inter-cambia-ancora-tutto-per-thuram-non-filtrano-buone-notizie/amp/
Copertina

Inter, cambia ancora tutto per Thuram: non filtrano buone notizie

Ai box per un problema muscolare al bicipite femorale rimediato dopo la di Champions League contro lo Slavia Praga di fine settembre, Marcus Thuram dovrà stare lontano dal campo ancora per qualche partita. La crescita esponenziale di Bonny e Pio Esposito ha fatto passare quasi inosservata l’assenza del numero nove dell’Inter, il cui recupero non verrà assolutamente forzato dallo staff nerazzurro.

Inter, nessuna fretta per il recupero di Thuram

In casa Inter non c’è nessuna fretta per il recupero di Marcus Thuram. L’attaccante francese è fermo dalla gara di Champions League dello scorso 30 settembre contro lo Slavia Praga a causa di un guaio muscolare al bicipite femorale e starà ai box ancora per qualche partita.

Il rendimento di Bonny e Pio Esposito permetterà al numero nove nerazzurro di recuperare senza fretta, con lo staff medico nerazzurro che avrebbe deciso di non correre alcun rischio per evitare eventuali ricadute.

L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram nel corso del match contro lo Slavia Praga

Ancora out Thuram: sarà assente contro Napoli e Fiorentina

Cristian Chivu dovrà fare ancora a meno di Marcus Thuram. Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, il francese non sarà in campo nella trasferta di Napoli e nemmeno contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale.

Le condizioni del numero nove verranno valutate nuovamente prima della gara contro il Verona. O in vista della partita di Champions League contro il Kairat Almaty. La parola d’ordine è non rischiare. E senza la certezza di un recupero completo Thuram non tornerà nella lista dei convocati.

This post was last modified on 23 Ottobre 2025 - 11:07 11:07

Published by
Laura Bisogno