L%E2%80%99Inter+piomba+sul+baby+fenomeno+della+Bundesliga%3A+lo+porta+l%E2%80%99agente+di+Lautaro
spaziointerit
/2025/10/21/linter-piomba-sul-baby-fenomeno-della-bundesliga-lo-porta-lagente-di-lautaro/amp/
Copertina

L’Inter piomba sul baby fenomeno della Bundesliga: lo porta l’agente di Lautaro

Non solo Djylian N’Guessan, attaccante classe 2008 del Saint-Étienne, l’Inter avrebbe messo gli occhi su un altro baby fenomeno. Oltre al promettente calciatore francese, c’è un altro talento che è finito sulla bocca di moltissimi top club del panorama calcistico europeo: Said El Mala. Secondo la stampa tedesca, il centrocampista classe 2006 in forza al Colonia, è finito anche nel mirino dell’Inter. La società meneghina avrebbe già avviato i contatti per assicurarsi il giovane talento.

Occhi puntati su Said El Mala: le parole del mister

Said El Mala è un centrocampista offensivo del 2006 che milita nel Colonia, in Bundesliga. Secondo la testata tedesca Bild, l’Inter avrebbe  fatto un passo deciso per inserirsi nella trattativa. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione e l’allenatore del club, Lukas Kwasniok, è stato chiaro riguardo al futuro del ragazzo.

Non prendiamoci in giro, se continua a segnare così lo venderemo a un prezzo incredibilmente alto”. Parole che non fanno che aumentare l’interesse nei confronti del giovane calciatore.

Said El-Ma’la esulta con determinazione dopo aver segnato con il Colonia in Bundesliga.

La concorrenza e il mercato

Oltre all’Inter, nella corsa ci sono anche Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. La società meneghina, però, avrebbe un piccolo vantaggio.

El Mala è rappresentato dall’agente Alejandro Camano, lo stesso di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi. Il club nerazzurro ha degli ottimi rapporti con il noto procuratore e questo potrebbe incidere in un’eventuale trattativa.

Chi è Said El Mala

Said El Mala è un classe 2006 tedesco, nato a Krefeld. È un esterno sinistro (alto 1,90 m), capace di giocare sia da ala destra che nel ruolo di trequartista. Si è fatto strada tramite le giovanili del Colonia, guadagnandosi con merito il passaggio in prima squadra.

Con il club tedesco ha un contratto fino al 2030 ed è valutato intorno ai 18 milioni di euro. In questa prima parte di stagione ha messo a segno sin qui 3 gol e un assist in 8 presenze. Said El Mala è tecnico, abile nel dribbling e efficace con ambo i piedi.

L’Inter potrebbe assicurarsi un calciatore già abituato alla pressione di un campionato competitivo come la Bundesliga e con ampi margini di crescita. Per El Mala, invece, sarebbe l’occasione di inserirsi in un contesto di grande prestigio come quello interista.

This post was last modified on 21 Ottobre 2025 - 11:01 11:01

Published by
Nunzio Marrazzo