Thuram%2C+notizia+DEFINITIVA+da+Appiano+Gentile%3A+ultim%26%238217%3Bora%21
spaziointerit
/2025/10/20/thuram-notizia-definitiva-da-appiano-gentile-ultimora/amp/
Copertina

Thuram, notizia DEFINITIVA da Appiano Gentile: ultim’ora!

Mattinata di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter di Cristian Chivu, che prosegue la preparazione in vista del match di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise, valido per la terza giornata della competizione. La squadra nerazzurra arriva alla sfida dopo la convincente vittoria all’Olimpico contro la Roma, ma deve fare i conti con alcune situazioni legate all’infermeria. A tal riguardo, arrivano novità su Marcus Thuram, fermo ai box da settimane per un problema fisico.

Ultim’ora su Thuram verso la Champions League

L’allenamento odierno ha confermato la mancata presenza di Marcus Thuram, ancora fermo ai box e non convocabile per la gara contro i belgi. L’attaccante francese continua il programma personalizzato dopo l’infortunio che lo tiene fuori ormai da diverse settimane. La speranza, a questo punto, è di averlo disponibile nella prossima sfida di campionato, in programma contro il Napoli.

Novità dell’ultim’ora da Appiano Gentile su Marcus Thuram – La Presse – spazionapoli.it

Le ultime da Appiano Gentile in vista della Champions

Non solo Thuram. Restano fuori anche Matteo Darmian e il terzo portiere Di Gennaro, recentemente operato. Per sopperire a questa assenza, Chivu ha deciso di aggregare in prima squadra il giovane portiere Calligaris, classe 2005, che farà parte del gruppo per la trasferta europea.

Per quanto riguarda la formazione, stando alle ultime, la sensazione è che Chivu darà spazio a un ampio turnover: in attacco, per esempio, dovrebbe vedersi Pio Esposito al posto di Bonny, e non Lautaro Martinez.

Published by
Francesco Fildi