Bonny+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+del+momento%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+chi+vuole+dall%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BErano+all%26%238217%3BOlimpico+per+seguirlo%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/10/20/bonny-e-luomo-del-momento-ce-gia-chi-vuole-dallinter-erano-allolimpico-per-seguirlo/amp/
Copertina

Bonny è l’uomo del momento, c’è già chi vuole dall’Inter: “Erano all’Olimpico per seguirlo”

Ange Yoan Bonny è senza dubbio l’uomo del momento in casa Inter. L’attaccante, decisivo nell’ultima partita contro la Roma, si sta rivelando un vero e proprio uomo in più per Cristian Chivu, alla prese con l’assenza di Marcus Thuram che, forse, potrebbe tornare a disposizione nella prossima sfida del campionato di Serie A contro il Napoli. Intanto, all’orizzonte c’è la prossima partita contro l’Union Saint Gillioise, per cui il tecnico nerazzurro pensa a diverse rotazioni. Ciò non dovrebbe riguardare l’ex Parma, che in occasione della sfida contro la Roma è stato osservato speciale dai tifosi e non solo: in tribuna, c’erano gli osservatori, dimostrazione di come il suo sia un nome ben tenuto d’occhio anche da altre squadre.

News Inter, Deschamps segue Bonny: la rivelazione

Nessun allarme legato al mercato. Anzi, l’eventuale convocazione di Ange Yoan Bonny in maglia Francese rappresenterebbe l’ennesima conferma a un affare che si sta rivelando non banale per la compagine nerazzurra.

Ange Yoan Bonny è l’uomo del momento in casa Inter – La Presse – spaziointer.it

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Tuttosport, che a tal proposito scrive:

“Non è passata inosservata sabato sera sugli spalti dell’Olimpico la presenza di un osservatore della nazionale francese di Didier Deschamps.

Il motivo della visita nella Capitale per assistere a Roma-Inter non era legato solamente a Manu Konè, bensì anche e soprattutto per visionare da vicino la crescita di Ange-Yoan Bonny”.

Verso la Champions, possibile coppia inedita in attacco

Ange Yoan Bonny dovrebbe essere in campo anche contro l’Union Saint Gillioise, prossima avversaria dell’Inter nella sfida valida per la terza giornata della League Phase di Champions League. Stando alle ultime, Chivu potrebbe optare per un corposo turnover e, al posto di Lautaro Martinez, potrebbe vedersi Francesco Pio Esposito. Possibile, dunque, la coppia inedita Esposito – Bonny, le due risorse alternative che stanno facendo sorridere tutto il popolo di fede nerazzurra.

Published by
Francesco Fildi