Thuram osserva la partita dell’Inter dalla panchina mentre prosegue il recupero fisico.
L’Inter è in apprensione per le condizioni di Marcus Thuram. Non ci sarà questa sera contro la Roma, ma è a rischio anche per il prossimo incontro di Champions League contro l’Union SG. Secondo le ultime del ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante potrebbe saltare entrambe le partite. Cristian Chivu dovrà perciò fare i conti con la possibile assenza di uno dei suoi big, con il match contro il Napoli del 25 ottobre che si avvicina rapidamente.
L’Inter si sta preparando per la sfida di questa sera contro la Roma, ma a preoccupare ora come ora sono ancora le condizioni di Marcus Thuram.
Il calciatore, nonostante la pausa per gli impegni delle nazionali, è ancora alle prese con il problema muscolare al bicipite femorale che potrebbe costringerlo a restare fuori anche per le prossime gare. La situazione, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sta tenendo i tifosi e lo staff dell’Inter in apprensione.
La sua assenza, anche per il match in Champions League, sarebbe un duro colpo per Chivu, che ha fatto di Thuram una pedina fondamentale nel suo gioco offensivo. Il recupero del giocatore francese sembra essere più complicato del previsto e le ultime notizie non sono particolarmente rassicuranti.
È fondamentale procede con cautela: si deve fare di tutto per evitare possibili complicazioni o ricadute. L’obiettivo è riaverlo con il Napoli ma nulla può al momento essere dato per scontato.
This post was last modified on 18 Ottobre 2025 - 17:28 17:28