Lautaro Martinez festeggia con i compagni dell’Inter dopo una rete in campionato.
Il nerazzurro è pronto a tornare al centro dell’attacco dell’Inter per la delicata trasferta contro la Roma. Il giocatore si candida quindi a partire titolare al fianco di Bonny, rimasto ad Appiano nella sosta per gli impegni delle nazionali. Cristian Chivu sta valutando ogni singolo scenario, eppure la titolarità del capitano non sembrerebbe essere in discussione.
Il leader dell’attacco nerazzurro, Lautaro Martinez, è considerato un punto fermo dello schema di Chivu. L’argentino è rientrato dall’Argentina e difficilmente resterà fuori da una gara di questa importanza. Insieme a Bonny dovrebbe toccare a Lautaro Martinez, troppo importante per i nerazzurri da lasciare fuori in un match delicato come quello di sabato sera.
Bonny sostituirà Thuram ancora fuori per infortunio e partirà dal 1′ per affiancare il capitano nerazzurro. L’impegno all’Olimpico rappresenta un test importante per l’Inter, in cerca di continuità nella stagione 2025/2026. I nerazzurri vogliono confermare la solidità mostrata prima della pausa.
Per Chivu e per i tifosi, la presenza di Lautaro rappresenta perciò una garanzia: il capitano resta il simbolo di una squadra che non vuole fermarsi. Poi a gara in corso, per dare fiato all’argentino, potrà ovviamente subentrare Pio Esposito che è reduce da un’ottima uscita, coronata dal gol, con la Nazionale Italiana. Manca sì l’attaccante francese, ma in attesa del rientro di Marcus ci sono comunque ottime alternative alla corte del tecnico nerazzurro.
This post was last modified on 16 Ottobre 2025 - 13:27 13:27