Pio Esposito in gol anche in Nazionale: l'Inter sorride dopo Estonia Italia (Lapresse) SpazioInter
L’attaccante di origini campane dell’Inter va ancora a segno. Buone notizie per il club dopo la sfida odierna.
E’ terminata da pochi minuti la sfida valida per le qualificazioni Mondiali tra Estonia e Italia con gli azzurri che hanno vinto con il risultato di 3 a 1. Una buona prestazione degli azzurri che blindano il secondo posto nelle qualificazioni Mondiali mentre il primo posto della Norvegia resta al momento solo utopia. Ma una gara interessante anche per i giocatori Inter.
In primo luogo questa sfida vede il primo gol con la maglia della Nazionale di Francesco Pio Esposito, a segno con un gran gol che ha firmato cosi la rete del 3 a 0. Un match molto interessante con in campo da titolari o subentrati Bastoni, Dimarco, Barella, Frattesi e appunto Francesco Pio Esposito.
Bella vittoria dell’Italia che ha vinto 3 a 1 ma poteva vincere con un risultato molto più rotondo, sprecando tante occasioni con i padroni di casa a segno solo per un grave errore di Donnarumma, stavolta non perfetto come gli capita di consueto. Decidono nel match le reti degli attaccanti, a segno Kean, Retegui ed Esposito con Retegui che ha sbagliato anche un calcio di rigore.
Da segnalare anche una piccola buona notizia per Chivu. L’ammonizione di Bastoni costa la squalifica al difensore e il giocatore salterà cosi la sfida di martedi e il giocatore tornerà quindi prima a Milano e Chivu potrà averlo al meglio per la sfida del prossimo turno contro la Roma.