Mercato Inter, nome nuovo per l'attacco: Ausilio pesca in Russia (Ansa) SpazioInter
Nell’ultima sessione di mercato l’Inter ha cercato attaccanti con determinate caratteristiche. Ora occhio a nuove sorprese.
Mentre i calciatori sono impegnati con le rispettive Nazionali proseguono i rumors di calciomercato ed anche l’Inter non ne è esente. Il club nerazzurro guarda con attenzione al futuro, osserva le migliori opportunità sul mercato sia in Italia che a livello internazionale e valuta cosi giocatori in determinate caratteristiche.
Per la prossima stagione i nerazzurri cercano un portiere ed almeno un difensore, ma occhio anche alla questione attacco e il club potrebbe valutare nuove opportunità. Il club milanese ha quattro attaccanti di livello ma il caso Lookman ha evidenziato che quest’anno serve una punta che sappia saltare l’uomo, il norvegese non è più un opzione ma intanto il club valuta un nome nuovo.
L’ultima sessione di mercato ha testimoniato di come i nerazzurri siano molto attivi nel cercare giovani interessanti ed ora è spuntato un nome nuovo. Secondo il portale russo Sport-Express l’Inter è uno dei club sulle tracce del talento Kyrill Glebov, classe 2005 che ha molti apprezzamenti in patria e che ha già totalizzato 5 gol e 2 assist nelle prime 14 gare del campionato italiano.
Sul giocatore ci sono diversi club e in particolare le cinque squadre che lo hanno messo nel mirino sono Arsenal, Newcastle, Lipsia, Atalanta e appunto Inter. L’agente del giocatore Kharkharov ha confermato l’interesse di diversi top club italiani ricordando che il suo assistito è uno dei profili più interessanti sul piano internazionale.