Doppio+colpo+Inter%2C+sar%C3%A0+assalto+di+mercato%3A+pronti+45+milioni
spaziointerit
/2025/10/07/doppio-colpo-inter-sara-assalto-di-mercato-pronti-45-milioni/amp/
Calciomercato dell'Inter

Doppio colpo Inter, sarà assalto di mercato: pronti 45 milioni

In casa Inter ormai hanno già deciso dove intervenire nelle prossime sessioni di mercato. Il club ormai ha le idee chiare.

L’ultima sessione di mercato doveva vedere un’autentica rivoluzione in casa Inter e invece le cose non sono andate come previsto. I tifosi si aspettavano tanti acquisti che sostituissero i titolari ma alla fine sono arrivati solo promesse ma nessun nuovo titolare, eccetto per lo scambio all’ultimo giorno di mercato (entrata e uscita, non tra club) che ha visto arrivare Akanji e dire addio a Pavard.

Il club nerazzurro nella prossima sessione estiva di mercato potrebbe vedere davvero tanti movimenti, il club ci sta lavorando sul serio e bisogna ricordare che il prossimo anno andranno via Acerbi, Darmian e molto probabilmente anche De Vrij e per questo il club già valuta alcune strade per rinforzare la rosa. Il club valuta diversi nomi per rinforzare il pacchetto difensivo.

Sorpresa Inter, nel mirino nomi in Italia e all’estero

L’edizione odierna di Tuttosport racconta dell’interesse dell’Inter per alcuni nomi di serie A e provenienti dall’estero. Per la difesa piace molto Muharemovic, poi sempre in serie A occhio all’interesse per l’indonesiano Idzes del Sassuolo, insomma piacciono entrambi del pacchetto difensivo neroverde (entrambi valutati circa 15 milioni di euro) e poi occhio al solito Solet che vale circa 30 milioni di euro.

Sorpresa Inter, nel mirino nomi in Italia e all’estero (Lapresse) SpazioInter

Se questi sono i nomi della serie A, occhio anche all’estero dove piacciono Joel Ordonez del Club Bruges e poi Konstantinos Koulierakis del Wolfsburg, due giovani in rampa di lancio e il cui valore va oltre i 30 milioni di euro. L’idea è spendere circa 45 milioni di euro per acquistare due centrali difensivi giovani e la società si sta attivando fin da ora.

Published by
Mario Tramo