Mercato+Inter%2C+nuovo+nome%3A+Marotta+tenta+il+colpo
spaziointerit
/2025/10/06/news-inter-mercato-nuove-nome-nel-radar-di-marotta/amp/

Mercato Inter, nuovo nome: Marotta tenta il colpo

I nerazzurri arrivano alla sosta con più certezze sul presente, ma anche con nuove idee per il futuro.

L’Inter arriva alla sosta di ottobre con un ritrovato sorriso. La beffarda sconfitta di Torino, unita a quella contro l’Udinese, è solo un lontano ricordo. Da allora soltanto vittorie, accompagnate sempre da ottime prestazioni. Fantastica, quella di sabato contro la Cremonese, con il pubblico di San Siro che si è rifatto gli occhi.

Il presente dell’Inter sembra quindi roseo, con una squadra che sta trovando la quadra e un allenatore che, per quanto giovane, sta convincendo tutti. I dubbi sono invece sul futuro, in particolare quello di alcuni calciatori. Le ultime news di mercato ne sono un indizio.

News mercato, dalla Germania sicuri: nuovo obiettivo Inter

Uno dei calciatori che potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione, secondo alcune indiscrezioni, è Yann Sommer. Il portiere svizzero ha dato tanto ai nerazzurri lo scorso anno, ma ha anche più volte esternato la voglia e la volontà di ritornare a casa o addirittura fare una nuova esperienza prima di ritirarsi.

News Inter, mercato: nuove nome nel radar di Marotta – lapresse – spaziointer.it

Per l’Inter ovviamente non si tratta di un calciatore incedibile ed è già coperta da Martinez. In più, come riportato da Sky Sport De, Marotta e soci avrebbero messo gli occhi su Noah Atubolu, estremo difensore del Friburgo fresco di prima convocazione in nazionale.

Atubolu è considerato in Germania uno dei migliori prospetti nel suo ruolo, tanto che di concorrenza ce ne sarà, a partire dall’Eintracht. Noto tra le altre cose anche per la sua bravura nei tiri dal dischetto. Basti pensare che ha neutralizzato gli ultimi cinque rigori calciati contro di lui.

This post was last modified on 6 Ottobre 2025 - 22:39 22:39

Published by
Laura Bisogno