Inter, parla Marotta (SCREENSHOT) - SpazioInter.it
Inter-Cremonese: arrivano le parole del presidente Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel pre partita del match di San Siro.
Tutto pronto a San Siro: a breve il match tra Inter e Cremonese. I nerazzurri di Cristian Chivu sono pronti a scendere in campo contro la Cremonese di Davide Nicola che non ha ancora perso in questo campionato di Serie A. Dopo la vittoria netta in Champions League, Chivu ne cambia ben 6 e prova a dare continuità al buon risultato ottenuto in settimana.
Ai microfoni di Dazn, il presidente Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita.
Sul modo di giocare della sua squadra:
“Miglior calcio d’Italia? Non lo so ma sicuramente un buon calcio. L’importante è vincere”.
In merito al suo allenatore ed alla scelta post-Inzaghi:
“Chivu? Credo che ogni allenatore rappresenti ogni identità. Ha avuto una fase di sperimentazione iniziale, è un grandissimo allenatore. L’equilibrio è ciò che si vuole raggiungere.
Scelta Chivu? Siamo abituati alle critiche, credo che i dirigenti che hanno responsabilità devono avere il coraggio di decidere. Io l’ho fatto conscio del fatto che Chivu è un grande professionista che rappresenta l’Inter”.
Riguardo all’importanza della decisione su San Siro, Marotta ha affermato:
“Stadio? Adesso inizieremo un percorso difficile in cui entrambe le società avranno un ruolo importante. Era una necessità e a causa del gap con le altre società europee dovevamo agire in questa direzione per garantire ai cittadini rispetto dei diritti che loro hanno”.