Inter+%26%238211%3B+Cremonese%2C+capitan+Lautaro+suona+la+carica%3A+il+commento+a+sorpresa+su+Pio+Esposito+e+Bonny
spaziointerit
/2025/10/04/inter-cremonese-capitan-lautaro-suona-la-carica-il-commento-a-sorpresa-su-pio-esposito-e-bonny/amp/
Copertina

Inter – Cremonese, capitan Lautaro suona la carica: il commento a sorpresa su Pio Esposito e Bonny

Serie A, Inter-Cremonese: Lautaro Martinez ha parlato a Dazn nel pre partita del match di San Siro

Manca sempre meno al fischio d’inizio del match fra Inter e Cremonese allo stadio San Siro. I nerazzurri saranno impegnati in un match tutt’altro che semplice: la squadra di Davide Nicola ha già espugnato San Siro proprio al debutto in questa Serie A contro il Milan. Chivu ha scelto una formazione diversa rispetto al solito ed è pronto a beneficiare dalle sue scelte.

Ecco quanto affermato dal capitano Lautaro Martinez, nel pre partita a Dazn.

Lautaro Martinez netto: “Posizione? Non ho un ruolo preciso”

Sul suo stato di forma, Lautaro Martinez ha sottolineato:

A volte quando uno non segna viene subito criticato. Quando invece un attaccante segna va tutto bene. Io sono sempre concentrato per fare bene all’Inter e su tutto quello che mi chiede il Mister. Sono contento di aver ritrovato il gol. Ho avuto un problema alla schiena e ho perso una settimana di allenamento, ma tutto finito adesso sono contento di essere qui”.

Rispetto ai compagni di reparto:

“Sono due calciatori importanti, stanno facendo un lavoro straordinario e stanno aiutando molto l’Inter.  Oggi, personalmente non ho un ruolo preciso, devo pensare a fare bene ed essere concentrato, liberarmi per prendere palla e fare gol”.

Published by
Carmine Acierno