Dimarco+svela+un+retroscena++in+Inter+Cremonese%3A+ecco+cosa+gli+ha+detto+Marcus+Thuram
spaziointerit
/2025/10/04/dimarco-svela-un-retroscena-in-inter-cremonese-ecco-cosa-gli-ha-detto-marcus-thuram/amp/
Copertina

Dimarco svela un retroscena in Inter Cremonese: ecco cosa gli ha detto Marcus Thuram

Serie A, Inter-Cremonese 4-1: arrivano le dichiarazioni di Federico Dimarco ai microfoni di Dazn nel post partita del Meazza.

Triplice fischio a San Siro: domina e vince la squadra di Chivu. Si conclude sul 4-1 la partita tra Inter e Cremonese. Chiude la pratica Barella, segna il gol della bandiera l’ex Federico Bonazzoli. Per il 90 della Cremonese, è già il secondo gol a San Siro in questa stagione: il primo col Milan al debutto.

Nel post partita, Federico Dimarco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Dimarco svela: “Ecco cosa mi ha detto Thuram”

Sul retroscena con Thuram e sulle prestazioni di Bonny e Pio Esposito:

Bonny ed Esposito? Penso che sono prima di tutto due grandissimi ragazzi che si sono integrati alla grande, sono due giocatori forti e già a fine primo tempo Thuram mi ha detto che sono l’uomo delle prime volte (feci segnare anche lui)”.

Rispetto allo stato della squadra, Dimarco ha affermato:

Stiamo lavorando bene da inizio anno, abbiamo fatto due passi falsi e l’Inter non può permettersi quelle due sconfitte ma dobbiamo continuare così. Siamo stati dominanti oggi e peccato solo per il gol perso che non volevamo prenderlo ma credo che in queste gare siamo partiti alla grande, compresa la gara contro la Juve dove abbiamo fatto una grande gara”.

In merito alla qualità dei passaggi da lui distribuiti:

“Cerco sempre di rubare un tempo di gioco ad un avversario, in campionato e in Champions sono molto importanti e noi di squadra ne abbiamo tanti e li facciamo bene. Due di fila da novanta? Eh, un po’ tanto… Io ho semplicemente risposto ad una domanda, non posso dir nulla su Inzaghi e sul suo staff, ho passato quattro grandi anni con lui”.

 

Published by
Carmine Acierno