Barella+e+quella+frase+che+fa+discutere+dopo+Inter+Cremonese%3A+tanti+dubbi+in+diretta
spaziointerit
/2025/10/04/barella-e-quella-frase-che-fa-discutere-dopo-inter-cremonese-tanti-dubbi-in-diretta/amp/
Ultim'ora e News Inter

Barella e quella frase che fa discutere dopo Inter Cremonese: tanti dubbi in diretta

Nicolò Barella è tornato al gol nella sfida odierna contro la Cremonese. Una sua frase non è passata inosservata

La vittoria con una prestazione porta l’Inter alla sosta nel migliore dei modi e i nerazzurri possono guardare ai match di domani con grande tranquillità. Tante note positive per il tecnico Cristian Chivu e anche il gol ritrovato da Nicolò Barella, vicecapitano che oggi ha giocato nel ruolo di regista, sostituendo l’acciaccato Calhanoglu.

Bella gara, condita dal gol e tante belle giocate ma anche un ritmo ritrovato e ci sono tante cose per cui sorridere, insomma l’Inter si coccola un Barella ritrovato e nel post partita in molti hanno notato alcune dichiarazioni che hanno fatto in parte anche discutere negli studi DAZN.

Barella e le parole che fanno discutere, le dichiarazioni lasciano di sasso

Nel post partita Barella ha parlato ai microfoni di DAZN ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “Sicuramente diciamo che abbiamo ritrovato dei meccanismi che abbiamo un po’ perso’ , per fare queste gare c’è bisogno di fiducia, abbiamo provato a giocare un po’ in verticale”. Successivamente negli studi si è discusso riguardo alcune parole di Barella che non hanno convinto totalmente con il giocatore che ha chiarito:

Barella e le parole che fanno discutere, le dichiarazioni lasciano di sasso (Lapresse) SpazioInter

“Se ho una possibilità di fare segnare il compagno lo faccio, la gloria personale non mi interessa, sul gol ringrazio Bonny che sta dando sempre il massimo, avevamo bisogno di gente che vuole entrare e dare sempre il massimo”, ha chiarito cosi Barella e alcuni hanno letto questa frase come una piccola frecciata di Barella nei confronti degli ex che lo scorso anno non hanno mantenuto le aspettative.

Published by
Mario Tramo