Inter-Cremonese, due forfait per Nicola: di chi si tratta (ANSA) - spaziointer.it
Tegola per la Cremonese: Davide Nicola non avrà a disposizione due titolari per il match con l’Inter
In questo weekend, occhi puntati sulla Serie A per la sesta giornata, ultimo turno prima della sosta per le Nazionali di ottobre. Nessuno se lo sarebbe immaginato, eppure Inter e Cremonese sono a pari punti in classica, nove a testa.
I grigiorossi autentica rivoluzione e ancora imbattuti in campionato grazie ai due successi e tre pareggi conquistati. I nerazzurri invece hanno vinto tre gare, perdendone però due.
Il tecnico Davide Nicola vorrebbe ripetere l’impresa ottenuta col Milan ad agosto e tornare a battere l’Inter: l’ultima vittoria contro il Biscione risale al 1992, dunque un digiuno di ben 33 anni.
Per la gara di domani, Davide Nicola dovrà fare a meno di due pedine fondamentali esclusi dalla lista dei convocati per problemi muscolari.
La prima assenza sarà in porta con Emil Audero che non partirà per Milano: al suo porto Marco Silvestri, arrivato in estate e pronto a sfruttare l’occasione. La sua esperienza potrebbe essere molto utile e non va esclusa la possibilità che l’ex Hellas Verona possa diventare titolare inamovibile, in caso di prestazioni convincenti.
Rimarrà a Cremona anche Filippo Terracciano. Il terzino ingaggiato dal Milan con la formula del prestito era stato tra i migliori nelle ultime uscite, tanto da trovare la via del gol contro il Sassuolo alla seconda giornata. Possibile dunque, una chance dal primo minuto per Floriani Mussolini.
This post was last modified on 3 Ottobre 2025 - 18:23 18:23