Mercato%2C+l%E2%80%99Inter+valuta+un+ritorno%3A+occhi+sul+centrocampista
spaziointerit
/2025/10/02/mercato-linter-valuta-un-ritorno-occhi-sul-centrocampista/amp/

Mercato, l’Inter valuta un ritorno: occhi sul centrocampista

Durante la partita di Champions presenti degli osservatori nerazzurri per analizzare gli sviluppi del talento; sul taccuino anche un difensore

Nella serata di martedì è andata in scena una emozionante serata di Champions League. A San Siro l’Inter si è imposto facilmente 3-0 contro lo Slavia Praga, centrando la seconda vittoria consecutiva in territorio europeo. Qualche ora prima, a pochi km di distanza, si è giocata anche Atalanta-Brugges, match in cui ha presenziato anche un osservatore interista. Ben due sono stati i profili messi sotto la lente d’ingrandimento, il principale è un ex nerazzurro appena trasferitosi in Belgio che sta avendo un ottimo avvio nel suo nuovo club.

Inter, i nerazzurri non dimenticano Stankovic: sarà lui l’erede di Calha?

In quella che da spettatori neutrali è stata sicuramente una partita divertente, l’entourage nerazzurro, durante Atalanta-Brugges, si è concentrato sull’analisi di due profili. Secondo Tuttosport, il primo osservato è Aleksander Stankovic, centrocampista classe 2005 venduto nell’ultima sessione di mercato alla squadra belga. L’intento è chiaramente quello di monitorare la crescita del ragazzo, inquanto l’Inter detiene l’opzione di riacquisto fissata a 23 milioni nel 2026 e 25 nel 2027.

Inter, i nerazzurri non dimenticano Stankovic: sarà lui l’erede di Calha? – Lapresse – Spaziointer.it

Cifra sicuramente non bassa, ma in linea con i 10 milioni (più il 15% sulla futura rivendita) spesi dal Brugges per accaparrarsi il talento serbo. Considerando l’età di Calhanoglu, l’Inter sta valutando la possibilità di riportare il figlio d’arte a Milano nelle prossime sessioni di mercato, dandogli in mano le chiavi del centrocampo. 

L’altro nome sul taccuino di Piero Ausilio e Beppe Marotta è quello del difensore ecuadoriano Ordonez, ritenuto un profilo interessante. Per arrivare a lui la strada è però complessa, con il club belga che chiede già 30 milioni. 

 

Published by
Laura Bisogno