Mercato Inter, affari a sorpresa: il club rinnova due 'riserve' (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter si lavora al presente e al futuro la società è pronta per accontentare le richieste di alcuni assistiti.
Mentre Chivu trova sempre più disponibilità nel lavorare e trovarsi con il gruppo la dirigenza lavora al futuro e valuta alcune situazioni in vista del prossimo anno, annata che potrebbe regalare grandi sorprese. Il club ha diversi giocatori in scadenza ed altri con il futuro in bilico e per questo l’obiettivo della società è tranquillizzare tutti sul mercato.
Da un lato c’è curiosità per capire cosa l’Inter farà con i giocatori in scadenza, i nerazzurri hanno 5 giocatori di livello come Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian e Mkhitaryan con il contratto in scadenza a Giugno e il club deve decidere se lasciar partire tutti o rinnovare solo qualcuno; in tema di rinnovi il club sarebbe pronto ad accontentare alcune richieste di Chivu e tifosi e blindare giocatori indispensabili.
Oltre a loro però in casa Inter si valuta la situazione di Carlos Augusto e Davide Frattesi, giocatori che al momento sono delle riserve ma sono delle riserve di lusso in casa nerazzurra. Il centrocampista romano sta faticando a trovare spazio, per anni si è parlato di addio ma la situazione vede il club credere molto in lui ed addirittura l’Inter avrebbe già contattato il suo agente per rinnovare, un rinnovo magari fino al 2030.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb il club lavora al rinnovo dei due e il club è soddisfatto di entrambi. In particolare merita un adeguamento il laterale brasiliano, jolly che può giocare sia come terzino che come braccetto e per questo il club crede davvero molto in lui. Occhio quindi a questa situazione e nelle prossime settimane si lavora al rinnovo.
This post was last modified on 1 Ottobre 2025 - 15:12 15:12