Bonny e la rivelazione su Chivu in Inter Slavia Praga: "Ecco cosa ci ha detto..." (Lapresse) SpazioInter
L’attaccante francese Bonny è uno dei nuovi acquisti in casa nerazzurra e sta lavorando per ambientarsi nel nuovo club.
Con qualche alto e basso ma comunque offrendo interessanti spunti Bonny sta provando ad ambientarsi in questi nuovi mesi con la maglia nerazzurra. L’attaccante dell’Inter ha giocato qualche gara, soprattutto subentrando ma sta già provando a dare il suo apporto. Chivu lo conosce bene e sa cosa può dare alla causa e lui vive tutto con grande ottimismo.
Anche ieri è entrato abbastanza bene, qualche spunto ma anche qualcosa dove poteva fare meglio. Ad ogni modo c’è la consapevolezza che Bonny può crescere e intanto il giocatore ha parlato rilasciando interessanti dichiarazioni nel post gara.
Nel post partita di Inter Slavia Praga Ange-Yoan Bonny ha parlato a Sport.tv rilasciando interessanti dichiarazioni: “E’ una vittoria molto importante, abbiamo tutti lo spirito giusto, sia chi gioca all’inizio che chi entra e oggi abbiamo conquistato i tre punti”, le parole del giocatore francese che ha poi svelato cosa gli ha detto Chivu prima di entrare:
“Ci ha chiesto di divertirci perchè giochiamo ed è bello giocare questa competizione, di dare continuità a quello che avevano fatto i compagni con grande compagnia”, la chiosa e rivelazione del giocatore su ciò che ha detto Chivu.