Champions League, parla Thuram (SCREENSHOT) - SpazioInter.it
Vittoria netta dell’Inter sul prato di San Siro contro lo Slavia Praga: vittoria per 3 a 0 per i ragazzi di Chivu.
Inter-Slavia Praga termina con il risultato di 3 a 0 a favore dei nerazzurri: nessun problema per la squadra di Cristian Chivu, che archivia la pratica con una netta vittoria e mantiene il percorso in Champions pulito, con due vittorie su due. Decisiva la doppietta di Lautaro Martinez, che già nella stagione 2019/2020 aveva messo a segno due reti contro la squadra ceca, e il gol di Dumfries nel mezzo. Un’ottima prova per la squadra nerazzurra, che conferma la sua costante crescita in queste ultime uscite, tra partite europee e partite in Serie A.
Al termine del match tra Inter e Slavia Praga, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Marcus Thuram, che in occasione del terzo gol nerazzurro ha sentito anche un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra. Queste le sue parole sulle sue condizioni:
Sto bene, penso che sia una piccola cosa, non penso sia grave.
Sulla prestazione dei nerazzurri questa sera:
In Champions è sempre dura, anche contro le squadre che dicono essere facili. Dovevamo giocare in modo serio, penso abbiamo fatto una buona partita e mantenuto la concentrazione.
Sui miglioramenti della squadra in queste ultime gare, dove sono 9 i gol segnati e un solo gol subito:
Quando giochiamo, è molto importante non prendere gol. L’equilibrio lo stiamo trovando piano piano, speriamo di migliorare ancora.
Sul percorso in Champions e la possibilità di fare un cammino come lo scorso anno:
Io personalmente penso partita dopo partita, vediamo dove arriviamo. Il campionato è molto lungo, anche la Champions. Vediamo partita dopo partita.
This post was last modified on 30 Settembre 2025 - 23:17 23:17