Inter, parla Chivu - (SCREENSHOT) - SpazioInter.it
Champions League, Inter-Slavia Praga: arrivano le dichiarazioni di mister Chivu ai microfoni di Sky Sport nel pre partita.
Tra poco a San Siro andrà in scena la seconda giornata di Champions League che vedrà l’Inter di Cristian Chivu affrontare lo Slavia Praga. Dopo la vittoria di Amsterdam i nerazzurri sono chiamati a ripresentarsi davanti a propri tifosi nel migliore dei modi. L’ultimo match europeo in casa, infatti, fu proprio quello contro il Barcellona valsa la finale di Champions League.
Ai microfoni di Sky Sport, arrivano le parole di Cristian Chivu nel pre partita.
Sullo Slavia Praga ha affermato:
“Le solite partite di Champions dove l’avversario è di valore e ti può mettere in difficoltà, bisogna prestare attenzione, capire i momenti ed essere dominanti”.
Rispetto al turnover:
“Cambi? Mi aspetto da Bisseck e Zielinski quello che mi aspetto da tutti, che facciano una gara di alta attenzione e di qualità, perché ce l’hanno e la devono far vedere”.
In merito a Calhanoglu:
“Calha è sempre stato dentro al gruppo, già dall’America quando era infortunato. Abbiamo parlato spesso in queste vacanze, molto motivato e contento di far parte di questo gruppo, sempre pronto a dare il massimo in mezzo al campo“.