Champions League, Chivu soddisfatto: “Stanno facendo qualcosa di diverso”
Champions League, il commento di Chivu a fine partita spaziointer.it
Champions League, Inter-Slavia Praga 3-0: arrivano le parole di Cristian Chivu ai microfoni di Sky Sport nel post partita.
Triplice fischio a San Siro, Inter batte Slavia Praga 3 a 0. Fondamentale l’apporto del capitano argentino Lautaro Martinez che con una doppietta permette all’Inter di fare 2 su 2 in questo avvio di Champions League, grazie anche alla rete di Denzel Dumfries. Dominio totale per i nerazzurri che ritrovano il proprio stadio, in questa competizione, dopo il 4-3 contro il Barcellona dello scorso maggio. Ai microfoni di Sky Sport, Cristian Chivu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di San Siro.
Inter, Chivu: “Sono felice, vedo applicazione”
Sulla partita:
“Abbiamo trattato questa gara in maniera seria. È un filo sottile quando si perde non va bene quando si vince c’è troppo entusiasmo. Dobbiamo avere la passione giusta nel fare le cose senza perdere attenzione, atteggiamento. Stanno crescendo, hanno avuto un comportamento corretto dall’inizio di stagione”.
Rispetto alle condizioni fisiche di Thuram:
“Thuram? Non so come sta, dice che sta bene, solo un crampo. Speriamo bene”.
Inter-Slavia Praga, le parole di Chivu al termine del match spaziointer.it
In merito al massiccio turnover, Chivu ha precisato:
“Turnover? Volevo dare la possibilità agli altri ragazzi che si stanno allenando bene, volevo fare riposare gli altri data la partita a sole 72 ore. Le cose vanno bene quando tutto finisce bene. Sono felice per chi ha giocato e per chi si è riposato. Sabato c’è un’altra partita importante e poi devo pensare alla sosta e molti giocheranno pure due partite”.
Riguardo alla sua Inter:
“Non sono deluso da quello che stanno facendo, sono consapevole che la perfezione non esiste. Vedo applicazione, accettazione anche di ciò che prima non erano abituati a fare. Sono felice”.