Inter-Slavia Praga, Trpisovsky elogia i nerazzurri: che messaggio in conferenza!
Inter-Slavia Praga, Trpisovsky elogia i nerazzurri: che messaggio in conferenza! (La Presse) - SpazioInter.it
Archiviata la pratica Cagliari, l’Inter di mister Chivu torna di scena in Champions League per il secondo turno. Difronte lo Slavia Praga.
San Siro si riveste per il secondo appuntamento europeo dei nerazzurri. Dopo aver espugnato la Johann Cruijff Arena grazie alla doppietta di Marcus Thuram, la squadra di Chivu affronta lo Slavia Praga di mister Jindrich Trpisovsky, secondo in Chance Liga alle spalle dello Sparta Praha e con un punto guadagnato nella prima giornata di Champions League grazie al 2-2 casalingo contro il Bodo Glimt.
Alla vigilia del match il tecnico ceco si è soffermato sull’importanza che ha questo match per il suo club e per i tifosi dello Slavia, soffermandosi poi sulla forza ed il valore dell’organico a disposizione di mister Chivu.
Tripisovsky in conferenza stampa
Queste le parole del tecnico Trpisovsky riportate da TMW:
San Siro è un colosso del calcio e sono grato per essere qui, anche pensando a quello che abbiamo fatto qui. Vogliamo dimostrare sul campo quello che abbiamo già dimostrato.
Tripisovsky in conferenza stampa (La Presse) – SpazioInter.it
Poi, un richiamo al passato e alle caratteristiche attuali dell’Inter, che si presenta comunque come una delle miglior squadre d’Europa, dopo il cammino della scorsa stagione:
L’ultima volta qui al ventisettesimo minuto abbiamo preso un rosso e ogni partita è una storia a sè. Credo che sia abbastanza simile l’Inter come stile. Ci sono caratteristiche simili. Stiamo parlando dei migliori giocatori mondiali. Non posso sottolineare solo una o due cose. Ci sono tante cose da dire.
Prima c’era Lukaku ora Thuram e le caratteristiche sono simili. Impiegano giocatori nuovi ma sono una squadra molto complessa da affrontare. Hanno armi super potenti. Sono forti in contropiede e su palla inattiva. Davvero sono una forza complessa.
This post was last modified on 29 Settembre 2025 - 19:56 19:56