Inter, il rinnovo si complica: Marotta tenta lo scippo (La Presse) - Spaziointer.it
Marotta lavora al grande colpo. Il rinforzo in difesa potrebbe arrivare dalla Bundes. L’Inter monitora la situazione
Sono stati due i nodi del mercato nerazzurro. In primis, ovviamente, il tanto atteso trequartista, mai arrivato ad Appiano. Da Lookman a Konè passando per Nico Paz, all’Inter serviva un uomo tra le linee ma questo non è arrivato.
In secundis, un difensore centrale e quello si che è arrivato, anche se forse la tifoseria avrebbe apprezzato anche un altro innesto. Pavard out, Akanji in, l’ex City si è subito preso l’Inter e per i tifosi è già una certezza. Pacchetto completato? No, la società è ancora alla ricerca di qualcosa, o meglio di qualcuno.
Vari i profili sondati in questa sessione, da Solet rimasto poi a Udine, a De Winter e Leoni approdati rispettivamente al Milan e al Liverpool. Per i nerazzurri ora però potrebbe aprirsi un nuovo scenario per la prossima sessione estiva.
Dayot Upamecano era già finito nei radar dei nerazzurri, ma questa volta l’Inter potrebbe realmente affondare il colpo. Il centrale francese è in scadenza con il Bayern e ad oggi percepisce uno stipendio da 5.5 mln, che il classe ‘98 vorrebbe però aumentare fino a 15 mln.
A ciò, il centrale ex Lipsia vorrebbe aggiungere una clausola rescissoria per il nuovo contratto. Come dichiarato dal direttore sosortivo dei bavaresi Max Eberl, il club sta provando a trattare con il difensore per addolcire le pretese e firmare così il rinnovo contrattuale che lo legherebbe ancora al Bayern.
Nel bel mezzo delle trattative potrebbe però fiondarsi l’Inter, con una proposta per Upamecano. Naturalmente andrebbero rimodulate le cifre, ma l’Inter potrebbe far peso sulla volontà del centrale di cambiare aria…
This post was last modified on 29 Settembre 2025 - 23:51 23:51