Inter, il progetto Under 23 funziona. Sogno Serie B e spuntano 'nuovi Pio Esposito' (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter c’è fiducia non solo per la prima squadra ma anche per l’Under 23 che continua a vincere e convincere.
L’Inter è reduce da tre vittorie consecutive ed il club nerazzurro si trova finalmente in un periodo di fiducia ma oltre alla prima squadra c’è anche l’Under 23 che da quest’anno fa parte della serie C. Dopo un avvio stentato il club nerazzurro ha finalmente trovato la quadra ed ora l’Inter può sorridere, anche il progetto Under sembra funzionare.
Nella serata di ieri la squadra, allenata al meglio finora da Stefano Vecchi, l’Inter Under 23 ha vinto in casa della Lumezzane, un 2 a 1 che sta persino stretto ai nerazzurri che hanno comunque gestito al meglio la squadra. Tante note liete ed una su tutte deriva direttamente dall’attacco.
In queste ultime settimane abbiamo visto un nome importante come Francesco Pio Esposito ma non è l’unico nome ed anzi i nerazzurri hanno un progetto davvero molto interessante alle spalle, un progetto giovani con l’obiettivo di ripercorrere in parte quello che ha fatto la Juve negli ultimi anni.
Nella sfida di Lumezzane si è messo in mostra Matteo Spinaccè, protagonista con una doppietta. Oltre ad Esposito i nerazzurri stanno provando a lanciare nuovi giovani e quindi occhio a questo nome, un profilo che assolutamente non va sottovalutato. Occhio a questo nome e l’Inter si coccola i suoi giovani, con un sogno chiamato serie B che al momento non è neanche molto lontano in classifica.