Calciomercato+Inter%2C+il+Bayern+piomba+sul+giocatore%3A+rovinato+il+piano+dei+nerazzurri
spaziointerit
/2025/09/28/calciomercato-inter-il-bayern-piomba-sul-giocatore-rovinato-il-piano-dei-nerazzurri/amp/
Copertina

Calciomercato Inter, il Bayern piomba sul giocatore: rovinato il piano dei nerazzurri

Si complicano i piani di mercato dell’Inter in vista della prossima estate. Il Bayern Monaco è pronto ad affondare il colpo per il giocatore.

Terza vittoria consecutiva per l’Inter, che dopo i successi con Ajax e Sassuolo, trova i tre punti anche con il Cagliari di Fabio Pisacane. Ottima prova della Beneamata, capace di imporsi su un campo da sempre molto ostico senza rischiare più di tanto. Seppur, come al solito, il gol della tranquillità sia arrivato con un po’ di ritardo.

Ora i nerazzurri possono pensare con più serenità alle sfide di Champions League con lo Slavia Praga e di campionato contro la Cremonese. Massima concentrazione per i ragazzi di Cristian Chivu, volenterosi di dare continuità a questo ottimo periodo di forma. Massima concentrazione anche per la dirigenza nerazzurra, sempre attenta a possibili occasioni sul mercato. Le ultime notizie, però, non sono del tutto confortanti.

Inter-Vlahovic, l’affare si complica: il Bayern Monaco fa sul serio

Non è un segreto che l’Inter osservi con molta attenzione il futuro di Dusan Vlahovic. Nonostante l’addio sembrava certo già in estate, l’attaccante serbo è rimasto alla Juventus con il contratto in scadenza nel 2026. L’addio a fine stagione a parametro zero non è in discussione, con l’Inter pronta a soffiare ai rivali un giocatore che da sempre piace a Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Negli ultimi giorni, però, come riportato da Fabrizio Romano, ad essersi mosso è il Bayern Monaco. I tedeschi sono alla ricerca di un attaccante da affiancare ad Harry Kane, con l’arrivo in prestito dal Chelsea di Nico Jackson che è stato solo un tappabuchi per la stagione corrente.

Dusan Vlahovic, Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo (LaPresse) – spaziointer.it

I bavaresi hanno individuato in Vlahovic il profilo giusto e sembrano intenzionati ad affondare il colpo al termine della stagione. Non una buona notizia per l’Inter, con il Bayern Monaco che ha ovviamente una potenza economica superiore. Nei prossimi mesi la Beneamata capirà se tentare davvero il colpo Vlahovic, ma di certo l’inserimento del Bayern Monaco non aiuta.

Attacco Inter, quest’anno la musica è cambiata: Chivu può contare sulle riserve

È chiaro che l’affare Vlahovic è strettamente legato alle scelte che l’Inter farà per il suo attacco. Seppur la stagione sia appena iniziata, quest’anno la sensazione è che il reparto offensivo dia decisamente più garanzie. Mister Chivu può contare su riserve di spessore come Pio Esposito e Bonny, e non sui soli Lautaro Martinez e Thuram.

Inter, quest’anno in attacco è tutta un’altrra musica (LaPresse) – spaziointer.it

Se tutti e quattro i centravanti nerazzurri dovessero tenere alto il livello, per l’Inter non ci sarebbe l’esigenza di intervenire in attacco e soprattutto di puntare su una punta come Vlahovic. Per questo motivo i prossimi mesi saranno molto importanti.

This post was last modified on 28 Settembre 2025 - 19:55 19:55

Published by
Raffaele Cafagna