Inter, Marotta vuole Upamecano - (LaPresse) SpazioInter.it
È iniziata la caccia al difensore in casa Inter: Beppe Marotta ha un nome preciso in cima alla sua lista.
Sono diversi i giocatori nerazzurri con il contratto in scadenza al termine di questa stagione. Tra questi ci sono Francesco Acerbi, Stefan De Vrij e Matteo Darmian. Salvo particolari colpi di scena, la società nerazzurra dirà loro addio a giugno, accantonando l’ipotesi rinnovo. Dunque, la dirigenza meneghina si sarebbe già messa alla ricerca di nuovi rinforzi per la difesa, piazzando al primo posto un nome in particolare.
L’Inter vuole alzare il valore della propria con un innesto di grande spessore. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, da diverso tempo avrebbe messo in cima alla lista degli obiettivi un potenziale colpo a costo zero. Secondo gli ultimi rumors di mercato, la compagine meneghina starebbe muovendo dei passi significativi per portare a Milano il francese Dayot Upamecano.
Il calciatore classe 1998 è un profilo di caratura mondiale, con il contratto in scadenza a giugno del 2026. Questo lo rende un profilo appetibile, qualora decidesse di non rinnovare con il Bayern Monaco. Il difensore francese avrebbe suscitato un profondo interesse in Beppe Marotta e Piero Ausilio. L’Inter si starebbe muovendo con cura, pur sapendo che sul giocatore si sarebbero posati gli occhi del Real Madrid.
Vista la concorrenza delle Merengues, la società meneghina starebbe tenendo aperte altre piste. Il club di Milano, di fatto, starebbe osservando con attenzione anche il giovane Joel Ordonez, classe 2004 del Club Bruges, e Konstantinos Koulierakis, mancino greco classe 2003 del Wolfsburg.
This post was last modified on 27 Settembre 2025 - 11:45 11:45