%E2%80%9CInter+prima+rivale+del+Napoli%E2%80%9D%2C+l%E2%80%99ex+Serie+A+%C3%A8+sicuro%3A+sentenza+netta
spaziointerit
/2025/09/27/inter-prima-rivale-del-napoli-lex-serie-a-e-sicuro-sentenza-netta/amp/

“Inter prima rivale del Napoli”, l’ex Serie A è sicuro: sentenza netta

L’ex calciatore della Serie A non ha alcun dubbio su chi sarà la rivale del Napoli per lo Scudetto: ha fatto il nome dell’Inter.

La stagione dei nerazzurri non è iniziata con i migliori auspici. Sin qui, l’Inter di mister Cristian Chivu ha ottenuto in campionato 2 successi e altrettante sconfitte. L’ultima vittoria è arrivata alla quarta giornata ai danni del Sassuolo, dopo i due ko consecutivi contro Udinese e Juventus. Più convincente, invece, è stata la partenza in Champions League, con l’affermazione in Olanda sull’Ajax.

Nonostante l’avvio altalenante dei nerazzurri in Serie A, in molti continuano a puntare forte sulla squadra di Chivu come principale antagonista del Napoli nella lotta per lo Scudetto. Tra questi c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, Luca Toni. L’ex calciatore ha usato parole nette sull’Inter di Chivu.

Toni confida nell’Inter: la sentenza dell’ex Serie A

Seppur le partenze di Milan e Juventus siano state più determinanti, Luca Toni ha puntato la sua fish sull’Inter di Chivu per la lotta Scudetto con il Napoli. L’ex Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Inter, Toni è sicuro sulla squadra di Chivu – (LaPresse) SpazioInter.it

Luca Toni è stato categorico: “Il Napoli è la grande favorita e sono convinto che l’Inter sarà la prima rivale degli azzurri. La Juventus deve migliorare il proprio gioco e stare sempre sul pezzo per provare ad approfittare di eventuali rallentamenti. L’Inter era la squadra più forte nelle scorse stagioni, ma il Milan e il Napoli le hanno portato via tre scudetti”.

This post was last modified on 27 Settembre 2025 - 10:51 10:51

Published by
Nunzio Marrazzo