Inter, Milito consiglia Lautaro: l'ha detto sul suo futuro LaPresse spaziointer.it
L’ex attaccante nerazzurro Diego Milito, vincitore della Champions con la squadra, consiglia Lautaro Martinez: sul suo futuro.
Diego Milito, attaccante argentino, è arrivato all’Inter nell’estate del 2009, quando il club nerazzurro lo ha acquisito a parametro zero dal Genoa, insieme a Thiago Motta: due innesti di spessore nella squadra allenata già da un tecnico di spessore, Josè Mourinho. La stagione successiva è storia in casa Inter: Campionato, Coppa Italia e Champions League, con il club nerazzurro che entra nella storia conquistando il Triplete, diventando l’unico club italiano a riuscirci. Milito se la ricorda bene quella stagione, soprattutto la finale di Champions League, dove El Principe diventa Re di Madrid, grazie alla doppietta siglata contro il Bayern Monaco.
Dopo l’avventura in nerazzurro, Diego Milito decide di terminare la propria carriera sul terreno di gioco al Racing, squadra in cui aveva cominciato a calpestare i primi passi con il pallone tra i piedi. Oggi, Milito è l’attuale presidente del Racing Club Avellaneda, e in un’ultima intervista rilasciata a ESPN, ha lanciato un messaggio all’attuale attaccante argentino nerazzurro, Lautaro Martinez.
Lautaro ha le porte aperte del club e lui lo sa. Ho un ottimo rapporto con Lauti, lo amo molto e ci parlo costantemente. Mi sento sempre con lui e gli dico sempre di venire a ritirarsi qui, a godersi questo club. E so che prima o poi lo farà. Ci sarà il momento in cui ritornerà.
Milito dunque lancia un chiaro messaggio al capitano nerazzurro: terminare la carriera al Racing, dove tutto è cominciato, per entrambi.
This post was last modified on 27 Settembre 2025 - 17:46 17:46