Colpo di scena Zalewski, il futuro è deciso: l'annuncio sull'Inter non lascia dubbi (Lapresse) SpazioInter
Sono ore roventi in casa Inter ed il club nerazzurro potrebbe presto chiudere una trattativa davvero lampo.
Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e l’Inter ora è chiamata a fare mercato e chiudere qualche colpo per accontentare Chivu e tifosi prima della chiusura del mercato. Il club nerazzurro dovrebbe fare un colpo per reparto ma è tutto legato alle uscite e serve prima vendere e poi eventualmente intervenire in entrata.
Nelle ultime ore – in una sorta di trattativa lampo – il club nerazzurro è vicino a chiudere la trattativa con l’Atalanta per la cessione di Zalewski agli orobici con Juric accontentato per la fascia sinistra. Il tecnico cerca il sostituto di Ruggeri, ceduto all’Atletico Madrid, e ora Zalewski sembra sempre più vicina a quella che sarebbe una sorprendente cessione.
Solo poche settimane fa l’Inter ha riscattato Zalewski per 6 milioni di euro ed ora il giocatore potrebbe salutare nuovamente, con una trattativa abbastanza a sorpresa. Come riporta il giornalista Fabrizio Romano è sempre più calda la trattativa per il trasferimento di Zalewski e avanza molto velocemente.
Una trattativa che – conferma anche Sky Sport – è slegata dall’affare Lookman e l’Inter potrebbe cosi incassare 16 milioni di euro per la sua cessione, una trattativa lampo e una plusvalenza di circa 10 milioni di euro che arriverebbe quasi dal nulla per le casse nerazzurre.
This post was last modified on 17 Agosto 2025 - 14:19 14:19