Milan+e+non+solo%2C+Leoni+si+complica+per+l%26%238217%3BInter%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Fabrizio+Romano
spaziointerit
/2025/08/09/milan-e-non-solo-leoni-si-complica-per-linter-arriva-lannuncio-di-fabrizio-romano/amp/
Copertina

Milan e non solo, Leoni si complica per l’Inter: arriva l’annuncio di Fabrizio Romano

Il difensore Giovanni Leoni è al centro di rumors di mercato e il futuro del giocatore è sempre più in bilico. L’Inter ora è avvisata.

Mentre il mercato dell’Inter vive momenti di standby le altre squadre sono più attive che mai ed ora il club nerazzurro si trova piuttosto in difficoltà. L’Inter vorrebbe fare l’accoppiata composta da Ademola Lookman e Giovanni Leoni ma per fare ciò servono delle uscite ed in questo momento il mercato è quasi bloccato. Asllani ha rifiutato mete estere mentre non ci sono reali acquirenti per Mehdi Taremi.

Mercato Inter, nerazzurri ad un bivio

L’Inter sogna il doppio colpo ma più passano i giorni e più c’è il rischio che questo affare non possa concretizzarsi ed anzi che il club si ritrovi con un ‘pugno di mosche’ in mano. L’Atalanta spinge Lookman all’estero o in generale sembra restia a trattare con l’Inter, il giocatore vorrebbe il club di Chivu ma la trattativa si è ormai prolungata fin troppo.

Mercato Inter, nerazzurri ad un bivio (Lapresse) SpazioInter

Allo stesso tempo il club nerazzurro necessita di un colpo in difesa, almeno uno visto che all’interno degli attuali difensori ci sono 3 giocatori oltre i 34 anni e ciò testimonia le difficoltà del club a svecchiare totalmente la rosa. Il sogno di Chivu resta Giovanni Leoni ma l’affare è ogni giorno che passa più complicato, il prezzo aumenta ed il colpo rischia davvero di sfumare.

Niente Inter, salta il grande colpo Leoni

Attraverso il suo canale Youtube il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto su Leoni, giocatore ambito da Inter, Milan e Juventus ma non solo. I rossoneri quest’oggi hanno sicuramente fatto un passo in avanti, la cessione di Thiaw al Newcastle per 40 milioni facilita le cose ma non è finita qui ed il giornalista ha spiegato perchè l’affare, ad oggi, risulta davvero molto complicato:

Niente Inter, salta il grande colpo Leoni (Lapresse) SpazioInter

“Leoni piace al Milan, piace all’Inter e piace alla Juventus ma non dimenticatevi del Liverpool e l’interesse del Liverpool aumenta ogni giorno di più. Se il Liverpool dovesse fare un’offerta sarebbe difficile competere per tutti”, la chiosa del giornalista ed i Reds sono un’opzione seria per il giocatore.

Nelle ultime ore ha parlato anche il tecnico del Parma Cuesta sottolineando che le vie del mercato sono infinite e che potrebbe succedere di tutto da qui alla fine del mese.

Published by
Mario Tramo