%26%238220%3BLoro+pensano+di+essere+pi%C3%B9+forti%26%238221%3B%2C+retroscena+Conte%3A+le+parole+prima+di+Napoli+Inter
spaziointerit
/2025/08/09/loro-pensano-di-essere-piu-forti-retroscena-conte-le-parole-prima-di-napoli-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

“Loro pensano di essere più forti”, retroscena Conte: le parole prima di Napoli Inter

Napoli Inter è stata una delle gare più importanti in ottica campionato e probabilmente forse quella che ha deciso lo scudetto. 

Per tutto il girone di ritorno abbiamo assistito ad un testa a testa clamoroso tra Napoli e Inter con i nerazzurri che hanno fallito diverse occasioni e il Napoli che non ha mai mollato, lottando fino alla fine, e vincendo alla fine il quarto storico scudetto. Uno scudetto particolare perchè per molti – sia tra tifosi che tra addetti ai lavori – l’Inter era molto più forte del Napoli e quindi questa sconfitta sa ancora di più come di un grande rimpianto.

E ora il Napoli ha accelerato con un grande mercato ed in queste ore ha affrontato e battuto il Girona con una grande prova del suo principale acquisto, il talento belga Kevin De Bruyne. Bella prova del Napoli e durante l’intervallo Sky ha mandato in scena un’anteprima del film scudetto dove sono arrivate alcune dichiarazioni a sorpresa. Anche su Napoli Inter.

Napoli Inter, le parole di Conte nel pre gara del match

Il quarto scudetto del Napoli verrà trasmesso a partire dal 25 Settembre con il film ‘Ag4in’ e ci sono alcuni momenti molto interessanti. In particolare nel girone di ritorno l’Inter poteva andare in fuga in caso di vittoria a Napoli e Conte ha incitato i suoi giocatori con un messaggio piuttosto toccante:

Napoli Inter, le parole di Conte nel pre gara del match (Lapresse) SpazioInter

“Loro pensano di essere più forti. Non questa sera, non davanti alla nostra gente”, le parole del tecnico e cosi poi l’allenatore conclude: “Dobbiamo avere l’ambizione di rompere il ca**o”, chiude l’allenatore e di fatto Napoli Inter è stato uno spartiacque decisivo per la vittoria dello scudetto.

Published by
Mario Tramo