Ultim'ora Lookman, piomba la big europea: l'Inter ora trema, la situazione (Lapresse) SpazioInter
Occhio alla situazione relativa al futuro di Ademola Lookman e adesso il giocatore può davvero partire, ma non è certo il futuro all’Inter.
Sono settimane che si protrae senza sosta la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman e le parti ancora devono raggiungere un accordo. Ora c’è una vera e propria fase di stallo con l’Inter che attende, il giocatore non si allena e l’Atalanta resta ferma con le proprie idee. L’idea del club milanese è chiudere prima di Ferragosto ma occhio ai colpi di scena.
Più volte l’Atalanta ha ribadito che vorrebbe cedere Lookman all’estero per evitare di rinforzare una formazione di serie A e ora c’è davvero questo rischio. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun l’Arsenal sarebbe sulle tracce di Ademola Lookman e potrebbe presto presentare un’offerta per il giocatore, i Gunners sono scatenati sul mercato e monitorano il giocatore nigeriano, ex Leicester.
L’Arsenal segue con attenzione Lookman e presto potrebbe esserci un clamoroso ribaltone di mercato. I Gunners stanno lavorando per cedere Trossard o in alternativa Martinelli (su di lui c’è l’Al Nassr) e valutano Lookman come possibile sostituto. La prima scelta è Eberechi Eze del Crystal Palace ma se la trattativa non andasse a buon fine gli inglesi sono pronti a tuffarsi sul giocatore dell’Atalanta.
Una situazione complicata e l’Inter non può aspettare troppo in quanto rischia davvero di perdere il suo obiettivo primario, l’Arsenal al momento deve prima vendere ma dopo non avrebbe problemi ad offrire quanto chiede la famiglia Percassi e ovvero circa 50 milioni di euro.