Telenovela+Lookman%2C+Zazzaroni+rassicura+i+tifosi+nerazzurri%3A+avete+letto%3F
spaziointerit
/2025/08/07/telenovela-lookman-zazzaroni-rassicura-i-tifosi-nerazzurri-avete-letto/amp/
Ultim'ora e News Inter

Telenovela Lookman, Zazzaroni rassicura i tifosi nerazzurri: avete letto?

Ivan Zazzaroni lancia l’ultimo aggiornamento di giornata sulla telenovela Lookman, sempre più presente nelle voci di mercato. 

Ormai si sa, la telenovela Lookman non sta spopolando solo in Italia ma anche all’estero: quello dell’attaccante nigeriano è un vero e proprio caso di mercato, diviso tra Atalanta e Inter. Il club nerazzurro è fortemente interessato a Lookman, di proprietà del club bergamasco: quest’ultimo ha rifiutato le offerte dei nerazzurri, ribadendo come Lookman non sia sul mercato italiano. Ademola Lookman, dopo aver saputo della presa di posizione del suo club, ha deciso di pubblicare un post, a seguito del quale ha lasciato Zingonia e direttamente Bergamo, svuotando anche l’armadietto al centro sportivo.

Inter, Zazzaroni rassicura i tifosi: sulla telenovela Lookman

In queste ultime ore, la trattativa tra Inter e Atalanta per Lookman è in stand-by, a causa anche dell’assenza di Marotta in Italia. Anche il calciatore sembrerebbe non essere più in Italia, in attesa di capire cosa decide il club bergamasco.

Inter, Zazzaroni rassicura i tifosi: sulla telenovela Lookman LaPresse spaziointer.it

Nelle ultime ore, inoltre, si era parlato di un forte interesse dell’Arsenal per Ademola Lookman, che ha spaventato non poco i tifosi nerazzurri, consapevoli che il club bergamasco lo può subito vendere ad una squadra estera.

A far chiarezza a riguardo ci pensa Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che tramite un proprio post sul profilo Instagram esclude un inserimento del club di Premier League per il giocatore. queste le sue parole:

Prometto che seguirò questa trattativa come se Lookman dovessi comprarlo io.PS: Visto che me lo chiedete, mi sento di escludere che l’Arsenal sia su Lookman. Lì ho ottimi rapporti.

Sospiro di sollievo dunque per i tifosi nerazzurri, che devono attendere almeno l’inizio della prossima settimana per saperne di più sulla trattativa, aspettando il rientro di Beppe Marotta.

This post was last modified on 7 Agosto 2025 - 23:46 23:46

Published by
Alice Bonora