Ennesimo+ribaltone+su+Sebastiano+Esposito%3A+mercato+Inter%2C+colpo+di+scena+sulla+cessione
spaziointerit
/2025/08/07/ennesimo-ribaltone-su-sebastiano-esposito-mercato-inter-colpo-di-scena-sulla-cessione/amp/
Calciomercato dell'Inter

Ennesimo ribaltone su Sebastiano Esposito: mercato Inter, colpo di scena sulla cessione

Ancora dubbi sul futuro di Sebastiano Esposito e ora l’attaccante potrebbe decidere di cambiare ancora destinazione. Ecco le ultime.

In casa Inter non si lavora solo agli acquisti ma anche o soprattutto alle cessioni ed il club nerazzurro lavora a sfoltire l’attacco, un reparto che presto potrebbe avere anche Lookman ma che ha fin troppi giocatori. Per questo il club lavora alle uscite ed in particolare alle cessioni di Taremi e Sebastiano Esposito.

Per il primo l’Inter attende l’offerta giusta ma potrebbe lasciarlo partire anche a cifre esigue e sul giocatore c’è il Leeds mentre nelle ultime ore sembra esserci un autentico intreccio di mercato per Sebastiano Esposito e ci sono ancora dubbi riguardo il suo futuro, che sicuramente però sarà in serie A, è una sfida a due tra Cagliari e Parma.

Futuro in bilico per Esposito, che succede? L’Inter attende

Come riporta Sky Sport c’è stato un nuovo sorpasso del Cagliari sul Parma ed ora il futuro di Sebastiano Esposito è nuovamente in bilico. Qualche giorno fa i sardi erano in pole, il Parma ha però trovato l’accordo con l’Inter ma nelle ultime ore la situazione è cambiata nuovamente.

Futuro in bilico per Esposito, che succede? L’Inter attende (Lapresse) SpazioInter

Il club ducale non ha l’accordo con il giocatore che invece al momento preferirebbe l’offerta del club isolano e quindi occhio al suo futuro con Esposito diviso tra Cagliari e Parma. Presto potrebbero esserci nuove e clamorose novità.

This post was last modified on 7 Agosto 2025 - 17:19 17:19

Published by
Mario Tramo