Inter%2C+Taremi+ha+detto+s%C3%AC%3A+cessione+in+chiusura%3F
spaziointerit
/2025/08/06/inter-taremi-ha-detto-si-cessione-in-chiusura/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, Taremi ha detto sì: cessione in chiusura?

Taremi, futuro in bilico: spunta l’ipotesi estera. 

Il futuro di Mehdi Taremi resta un punto interrogativo. Dopo una stagione complicata all’Inter, dove non è mai riuscito davvero a imporsi, l’attaccante iraniano guarda altrove in cerca di un nuovo inizio.

E tra le ipotesi sul tavolo, nelle ultime ore, è spuntato anche il nome del Leeds United.

Taremi in Premier League? Tutte le novità

Secondo quanto filtra da ambienti vicini al giocatore, il club inglese avrebbe manifestato un primo interesse, prendendo informazioni attraverso i suoi agenti. Taremi, 32 anni compiuti a luglio, non avrebbe escluso l’idea di una nuova esperienza in Premier League, categoria in cui non ha mai giocato ma che lo affascina da tempo. A riferirlo è Tasnim News. 

Taremi in Premier League? Tutte le novità  – lapresse – spaziointer.it

Nessuna trattativa ufficiale, sia chiaro, ma il contatto c’è stato. Il Leeds cerca un attaccante con esperienza internazionale e il profilo dell’ex Porto potrebbe fare al caso loro. D’altra parte, l’Inter non sembra intenzionata a puntare ancora su di lui e starebbe valutando altre soluzioni per l’attacco.

Per ora tutto è fermo, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire dove ripartirà il numero 99 nerazzurro. La pista inglese è concreta, anche se non l’unica.

This post was last modified on 6 Agosto 2025 - 15:57 15:57

Published by
Giulia Bianchi