Taremi-Inter, svolta a sorpresa sul futuro (LaPresse) - spaziointer.it
Taremi, futuro in bilico: spunta l’ipotesi estera.
Il futuro di Mehdi Taremi resta un punto interrogativo. Dopo una stagione complicata all’Inter, dove non è mai riuscito davvero a imporsi, l’attaccante iraniano guarda altrove in cerca di un nuovo inizio.
E tra le ipotesi sul tavolo, nelle ultime ore, è spuntato anche il nome del Leeds United.
Secondo quanto filtra da ambienti vicini al giocatore, il club inglese avrebbe manifestato un primo interesse, prendendo informazioni attraverso i suoi agenti. Taremi, 32 anni compiuti a luglio, non avrebbe escluso l’idea di una nuova esperienza in Premier League, categoria in cui non ha mai giocato ma che lo affascina da tempo. A riferirlo è Tasnim News.
Nessuna trattativa ufficiale, sia chiaro, ma il contatto c’è stato. Il Leeds cerca un attaccante con esperienza internazionale e il profilo dell’ex Porto potrebbe fare al caso loro. D’altra parte, l’Inter non sembra intenzionata a puntare ancora su di lui e starebbe valutando altre soluzioni per l’attacco.
Per ora tutto è fermo, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire dove ripartirà il numero 99 nerazzurro. La pista inglese è concreta, anche se non l’unica.
This post was last modified on 6 Agosto 2025 - 15:57 15:57