Una giovane stella nel mirino dell'Inter: costa 40 milioni, è l'alternativa a Lookman (Lapresse) SpazioInter
Nome a sorpresa nel mercato dell’Inter e il club nerazzurro monitora la situazione di un giovane talento anglo giamaicano.
In casa Inter si pensa al presente ed al futuro e si valuta la possibilità che la trattativa per Ademola Lookman possa non andare in porto. I nerazzurri vogliono chiudere questo colpo il prima possibile ma allo stesso tempo l’Atalanta rallenta tutto, vuole cedere ai suoi tempi e questa trattativa rischia di diventare traumatica.
In queste ore si sono fatti vari nomi per il ruolo di nuovo attaccante Inter, dai costosi Nusa e Garnacho fino all’intrigante opzione Sancho con i nerazzurri che potrebbero scippare Juventus e Napoli. Nelle ultime ore è spuntato però un nuovo nome, un giovanissimo talento di cui si parla un gran bene e l’Inter sarebbe pronta a sfidare alcuni club del campionato inglese. Il club nerazzurro ha messo nel mirino il giovane Omari Hutchinson, giovane talento dell’Ipswich Town.
Come riporta l’edizione online del The Sun Sport l’Inter è pronta a sfidare alcuni club per arrivare ad Hutchinson, classe 2004, talento dell’Ipswich e della Nazionale Under 21. Il club inglese ha rifiutato 35 milioni dal Lipsia il mese scorso ed ora sul giocatore ci sono forti Everton e Nottingham Forrest. I nerazzurri hanno la Champions dalla loro e rappresenterebbero un salto di qualità per il giocatore, retrocesso con il club inglese.
Hutchinson è ovviamente un’alternativa a Lookman, in tal caso si passerebbe da una certezza come il nigeriano ad un Enfant Prodige del calcio mondiale ma il giocatore piace e non poco.