Inter+gelata%2C+salta+il+colpo+per+l%26%238217%3BUnder+23%3A+il+bomber+dice+no
spaziointerit
/2025/08/05/inter-gelata-salta-il-colpo-per-lunder-23-il-bomber-dice-no/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter gelata, salta il colpo per l’Under 23: il bomber dice no

L’Inter lavora sia al presente che al futuro e si lavora con attenzione anche alla squadra Under 23. Ecco le ultime di mercato.

Mentre la dirigenza è ancora molto attenta sull’affare Lookman parte della dirigenza lavora invece al progetto Under 23, molto importante per l’Inter. Più voci hanno fatto trapelare la volontà del club di approdare in serie B entro qualche anno e per questo si vuole fare una squadra piuttosto competitiva.

Fare ciò non è semplice e l’Inter sta trovando diverse difficoltà con alcuni giocatori che stanno dicendo no. Se nella trattativa per Stuckler era stata la Cremonese a rifiutare, stavolta si parla di giocatori e l’affare risulta al momento complicato, un giocatore non sembra esser intenzionato a ricambiare l’interesse dell’Inter: stiamo parlando dell’attaccante Gabriele Gori.

Inter Under 23, il rifiuto lascia tutti di stucco

Come riporta Sport Channel 24 il classe 1999 Gabriele Gori avrebbe rifiutato l’esperienza all’Inter Under 23 preferendo invece il salto di categoria. Il giocatore è reduce da un anno in prestito al Sudtirol mentre ora è tornato all’Avellino e il suo obiettivo è quello di restare nel campionato cadetto e non riscendere in Lega Pro.

Inter Under 23, il rifiuto lascia tutti di stucco (Lapresse) SpazioInter

L’Inter prosegue la caccia all’attaccante e l’obiettivo è regalare alla squadra Under 23 un bomber di razza per la categoria, il club ha le idee e lavora ancora a questo ruolo.

Published by
Mario Tramo