Mercato+Inter%2C+spunta+una+pista+nuova+per+la+difesa%3A+costa+20+milioni
spaziointerit
/2025/08/04/mercato-inter-spunta-una-pista-nuova-per-la-difesa-costa-20-milioni/amp/
Copertina

Mercato Inter, spunta una pista nuova per la difesa: costa 20 milioni

L’Inter valuta vari profili per la difesa e nelle ultime ore sarebbe spuntato un nome nuovo direttamente dalla Spagna. 

La priorità dell’Inter in questa sessione di mercato è rinforzare la rosa in tutti i reparti e accontentare le richieste del nuovo tecnico Cristian Chivu. Una delle priorità è senza dubbio la difesa, il club ha vari nomi nel mirino ma alcuni sono molto costosi ed è molto difficile arrivarci. A partire in particolare da Giovanni Leoni.

Il difensore del Parma è un pallino di Chivu che lo ha lanciato e che crede molto nelle sue qualità. Per il club ducale però il giocatore non è in vendita e Leoni può partire solo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Troppi per Marotta e per questo la dirigenza nerazzurra si guarda intorno e nelle ultime ore avrebbe messo nel mirino un giovane talento del campionato spagnolo.

Occhio Inter, piace il centrale della Spagna Under 21

L’Inter cerca un difensore, questo ormai è risaputo ma è difficile trovare un colpo a sorpresa e la società nerazzurra sta valutando alcuni nomi per il ruolo di centrale difensivo. Secondo alcune indiscrezioni i nerazzurri sarebbero interessati al giovane difensore del Valencia e della Spagna Under 21 Cesar Tarrega, profilo molto interessante per il futuro.

Occhio Inter, piace il centrale della Spagna Under 21 (Lapresse) SpazioInter

In primo luogo va verificata la sua adattabilità a giocare a 3 ma il giocatore piace ed ha una valutazione di poco oltre i 20 milioni di euro. Non è al momento la prima scelta ma è uno dei nomi papabili in caso di mancato arrivo di Leoni e De Winter, quindi occhio a questo nome a sorpresa.

This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 13:01 13:01

Published by
Mario Tramo