Mercato Inter, spunta una pista nuova per la difesa: costa 20 milioni (Lapresse) SpazioInter
L’Inter valuta vari profili per la difesa e nelle ultime ore sarebbe spuntato un nome nuovo direttamente dalla Spagna.
La priorità dell’Inter in questa sessione di mercato è rinforzare la rosa in tutti i reparti e accontentare le richieste del nuovo tecnico Cristian Chivu. Una delle priorità è senza dubbio la difesa, il club ha vari nomi nel mirino ma alcuni sono molto costosi ed è molto difficile arrivarci. A partire in particolare da Giovanni Leoni.
Il difensore del Parma è un pallino di Chivu che lo ha lanciato e che crede molto nelle sue qualità. Per il club ducale però il giocatore non è in vendita e Leoni può partire solo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Troppi per Marotta e per questo la dirigenza nerazzurra si guarda intorno e nelle ultime ore avrebbe messo nel mirino un giovane talento del campionato spagnolo.
L’Inter cerca un difensore, questo ormai è risaputo ma è difficile trovare un colpo a sorpresa e la società nerazzurra sta valutando alcuni nomi per il ruolo di centrale difensivo. Secondo alcune indiscrezioni i nerazzurri sarebbero interessati al giovane difensore del Valencia e della Spagna Under 21 Cesar Tarrega, profilo molto interessante per il futuro.
In primo luogo va verificata la sua adattabilità a giocare a 3 ma il giocatore piace ed ha una valutazione di poco oltre i 20 milioni di euro. Non è al momento la prima scelta ma è uno dei nomi papabili in caso di mancato arrivo di Leoni e De Winter, quindi occhio a questo nome a sorpresa.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 13:01 13:01