Lookman Inter, sono ore decisive: attesa la reazione di Percassi (Lapresse) SpazioInter
Il post su Instagram di Ademola Lookman ha fatto molto rumore. Ora l’Inter attende e l’Atalanta potrebbe presto rispondere.
Sono giorni caldi e potremmo dire anche ore calde per quel che riguarda la possibile trattativa per portare l’attaccante nigeriano Ademola Lookman all’Inter. Il giocatore si è esposto pubblicamente, considera chiusa la sua avventura in nerazzurro ed occhio perchè la situazione è tutt’altro che finita.
L’Atalanta, come riporta la Gazzetta dello Sport, è apparsa irritata da questa situazione, vuole cedere Lookman ma alle sue condizioni e ai suoi tempi e per questo ora è prevista una risposta veemente e occhio perchè potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore, il club ha già deciso.
Alle ore 14 si terrà la conferenza stampa di presentazione del portiere Sportiello, protagonista di un romantico ritorno dopo l’esperienza al Milan. Il giocatore è molto atteso dai tifosi ma specialmente nella giornata odierna a presentarlo sarà proprio Percassi e quasi sicuramente tutti attendono una reazione.
E’ probabile che il club risponda cosi al comunicato di Lookman, la trattativa con l’Inter è ancora in corso, seppur il momentaneo standby, e presto potrebbero arrivare interessanti novità.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 10:58 10:58