UFFICIALE-Lookman-Inter: ci siamo, ecco cosa ha fatto il nigeriano (lapresse)-spaziointer.it
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Lookman è pronto a tutto pur di accasarsi all’Inter in questa finestra di mercato
La trattativa doveva esaurirsi velocemente, nel giro di qualche giorno dicevano le parti in causa. Invece ci sono stati parecchi ripensamenti e la trattativa si è arenata un paio di giorni fa. L’Inter è rimasta ferma sulle sue cifre, l’Atalanta continua a chiedere più di 50 milioni per cedere l’ex pallone d’oro africano.
Dopo la mossa social, ora Lookman è pronto a tutto pur di forzare la mano e lasciare l’Atalanta per l’Inter in questa sessione di mercato.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Ademola Lookman ha ufficialmente chiesto all’ Atalanta di lasciare il club. L’attaccante nigeriano ha presentato oggi una formale richiesta di cessione, dopo che la società bergamasca ha respinto l’offerta iniziale dell’Inter, pari a circa 45 milioni di euro. Lookman ha ribadito con chiarezza la sua volontà di trasferirsi in nerazzurro, comunicandolo direttamente alla dirigenza orobica.