Inter-Nkunku, ultim'ora: rivelazione importante sulla trattativa LaPresse spazianter.it
Christopher Nkunku è l’obiettivo numero uno dell’Inter dopo Lookman, qualora quest’ultimo dovesse saltare definitivamente.
Da diverse settimane c’è una telenovela di mercato che sta spopolando sul web, ovvero l’interesse dell’Inter per Ademola Lookman, attaccante nigeriano di proprietà dell’Atalanta. La dirigenza di Viale della Liberazione sta lavorando da tempo per provare a portarlo a Milano, così come vuole il calciatore, ma il club bergamasco sta facendo muro, avendo rifiutato anche l’ultima offerta del club nerazzurro da quasi 48 milioni di euro. La richiesta dell’Atalanta si aggira attorno ai 50 milioni di euro netti, mentre l’Inter offriva 43 milioni + 5 di bonus. L’Inter non è poi così intenta ad aspettare ancora tanti giorni, può provarci ancora per una settimana, ma poi virerà su altri profili.
Il profilo in cima alla lista della dirigenza nerazzurra come alternativa a Lookman è quello di Christopher Nkunku, attaccante classe 1997 in forza al Chelsea. Il club inglese ha bisogno di vendere qualche giocatore della propria rosa, considerato i numerosi calciatori presenti. Nkunku è il primo profilo dietro Lookman che piace all’Inter: il club nerazzurro ha già mostrato interesse nei suoi confronti.
Dopo aver ricevuto il rifiuto dell’offerta presentata per Lookman, l’Inter ha cominciato ad interessarsi anche a Nkunku e nelle ultime ore c’è una novità importante circa l’interesse del club nerazzurro per il giocatore: come riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, l’Inter ha avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore, per cercare di capire se lui stesso gradirebbe l’arrivo in Italia.
Il Chelsea ha fatto intendere che lo stesso calciatore può partire, anche ad una cifra minore rispetto a quella proposta dall’Inter per Lookman. Le prossime settimane saranno decisive per capire dove punterà di più l’Inter.
This post was last modified on 2 Agosto 2025 - 21:08 21:08