Addio+Inter%2C+la+cessione+%C3%A8+ad+un+passo%3A+i+tifosi+non+gradiscono
spaziointerit
/2025/08/02/addio-inter-la-cessione-e-ad-un-passo-i-tifosi-non-gradiscono/amp/
Calciomercato dell'Inter

Addio Inter, la cessione è ad un passo: i tifosi non gradiscono

Il possibile addio di un nerazzurro ha fatto aumentare i malumori dei tifosi 

Aspettando l’amichevole di domani con l’Inter Under 23, la dirigenza nerazzurra sta lavorando intensamente sul mercato, dove va risolta la questione Lookman diventata una vera e propria telenovela.
In Via della Liberazione, attenzioni previste anche sulle uscite, infatti dopo le cessioni di Aleksandar Stanković al Club Brugge e Tajon Buchanan al Villareal, ci sarebbero altri nomi sul taccuino di Ausilio destinati a lasciare Milano.

Cessione in casa Inter: Marotta sfoltisce

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari avrebbe accelerato le operazioni per portare in rossoblù Sebastiano Esposito. L’Inter infatti avrebbe deciso di non puntare sull’attaccante rientrato dal prestito all’Empoli, dunque ascoltando eventuali offerte.

Il Cagliari in pressing per Esposito (ANSA) – SpazioInter.it

Il presidente Giulini vorrebbe regalare al nuovo tecnico Fabio Pisacane una punta di qualità, in vista del prossimo campionato con l’obiettivo di salvarsi nuovamente. Da capire la situazione Piccoli riscattato quest’estate dall’Atalanta, ma finito nel mirino di società italiane ed europee ; chiaramente la dirigenza sarda è corsa ai ripari, intensificando i contatti per Esposito.

Inter, Esposito è ai saluti

Negli ultimi anni, l’Inter aveva mandato il classe 2002 in giro per l’Italia prima in B a Bari e Genova, ma con la maglia della Samp e poi in A con l’Empoli.

Nell’ultima annata trascorsa in Toscana, il 23enne è stato uno dei punti fermi della squadra di D’Aversa, collezionando 37 presenze e 10 gol. Reti segnate ad avversari importanti del calibro di Fiorentina, Lazio, e anche Inter.
Esposito aspetta Cagliari per rilanciarsi (ANSA) – SpazioInter.it

Proprio con i lombardi a giugno, il tecnico Chivu ha deciso di mandarlo in campo nel Mondiale per Club; anche se l’avventura americana del centravanti originario di Castellammare di Stabia non è stata delle migliori, a seguito dei 134 minuti giocati, senza mai lasciare il segno. Discorso opposto per il fratello Francesco Pio, blindato dai meneghino e autentico protagonista negli USA.

Se l’affare dovesse andare in porto, l’incrocio tra i due fratelli è previsto a fine settembre.

Published by
Laura Bisogno